domenica 5 agosto 2007

Every now and then

In questi ultimi giorni lavorativi sono solo a casa. Elena con i bimbi ha già raggiunto il mare. Per i bimbi è ricominciato un grande divertimento, per Elena sarà una doppia fatica stare dietro ad entrambi (anche se c'è la nonna).

In questi momenti penso a quanto siano essenziali tutti loro nella mia vita. Soprattutto lei. Mi mancano. Mi manca.

Ho riascoltato con lo stereo un CD di Garth Brooks, "The Chase", e una delle sue canzoni più belle recita: «Yes I do think about you every now and then.»

È proprio vero.

1 commento:

B a N g i U . . . ha detto...

Leggendo questo post e il precente mi è venuta la pelle d'oca... siete davvero bellissimi. Si sente tutto l'amore che c'è nella tua famiglia, ed è bello leggerlo, respirarlo un pochino grazie a questo blog. Date tanta soeranza.
Grazie Papà Volontario, Elena, Gabriele, Riccardo.