venerdì 7 novembre 2008

Un Primo Ministro incipriato

Ieri ho ascoltato un po' di trasmissione Caterpillar, e mi ha colpito molto il commento di una signora francese di origini italiane, che ha detto che Silvio Berlusconi viene visto dalle sue parti come un "vecchio clown incipriato". Certo, sono le parole di una persona qualunque, ma proprio per questo riflettono la tristissima considerazione che il nostro governo ha nel mondo.

Il nostro Primo Ministro deve dimettersi: non solamente è illegittimamente capo del governo (essendo state queste elezioni per me incostituzionali), ma ha un comportamento non degno del ruolo che ricopre.

Ma ve l'immaginate un Barack qualunque che commentando l'elezione di un Silvio qualunque dicesse «è una persona bassa, simpatica e incipriata»? Una vera carineria!

5 commenti:

ett ha detto...

Ma ce li meritiamo proprio questi governanti. Ho paura che non ci sia la capacità di proseguire proteste come quelle della scuola. Ho paura che le nostre teste vanno troppo facilmente dietro a quello che succede oggi dimenticandosi i disastri fatti ieri con Alitalia, gli assalti alla RAI, i picchiatori di studenti delle medie in manifestazione. Prendiamo per buone le informazioni che parlano di senza tetto bruciati da spacciatori senza informarci su quanto sia effettivamente successo. Prendiamo per buone informazioni sull'assalto alle torri gemelle senza conoscere i fatti veri. Abbiamo un cervello neruologicamente in pappa, allenato dalla TV.

Papà Volontario ha detto...

esatto, ha proprio ragione grillo, basta con questi giornalisti pagati con i nostri soldi che fanno gli interessi non del lettore. al momento la tv è spenta e internet sempre accesa.

Alberto ha detto...

La commedia, o la tragedia, è che nessuno Stato ci prende sul serio. E come farebbe con un capo di governo incipriato? Repubblica delle banane? No, peggio ormai.

Papà Volontario ha detto...

... e purtroppo sembra che al peggio non ci sia mai fine.

Anonimo ha detto...

Purtroppo le elezioni sono state proprio costituzionali invece...sono gli italiani che sono gente balorda e quindi votano per chi credono li avvallera' nella loro balordaggine.
Triste ma tragicamente vero.