giovedì 13 settembre 2007

Estate in fotografia

Dopo aver letto un post di Sciura Pina, ho deciso di partecipare anch'io al concorso di Samuele Silva inviando gli scatti riportati in questo post.

Mi piacerebbe vincere uno dei due premi descritti (messi in palio da Rebelio e Apogeo), ma è stato altrettanto bello vedersi gli scatti delle altre persone. Che bella estate che è stata!






6 commenti:

Laura ha detto...

Ecco, sì.. mi piacerebbe aggiungere i feed rss se solo sapessi come si fa...
me lo puoi spiegare, per favore?

grazie in ogni caso!

Laura ha detto...

Mhm... ho qualche problemuccio.. :S Cioè, mi sono registrata e credo di aver messo il link ma non mi visualizza la "solita immagine" :S

Sciura Pina ha detto...

che belle foto, mi racconti dove hai scattato la terza?
ciao

Laura ha detto...

Okay, ho aggiunto... In realtà secondo me non funziona perchè avrò sicuramente sbagliato qualcosa :s nel caso, fammi sapere :)

buona giornata!
besos!

Laura ha detto...

Ho provato a sistemare... Spero che ora funzioni...
*spero!!*

Papà Volontario ha detto...

Ho scattato la terza foto nel 2003, durante una escursione partita dal passo dello Spluga verso un vicino laghetto: si vede la splüghenpassstrasse in territorio svizzero. Peccato che allora la macchina fotografica non fosse all’altezza della situazione, e che finché i bimbi saranno piccoli, certe escursioni me le scorderò. Le tue foto di montagna rendono un po’ meno amaro questo “esilio”.

Mi piacciono anche le foto del tipo pubblicato qui: mi ricordano molto certi angoli lungo il fiume Adda tra Paderno d’Adda e Brivio.

Ciao e in bocca al lupo per la scuola!