giovedì 7 aprile 2011

I libri che ho letto

Mi piace leggere, frequento la biblioteca del paese, l'iPad e il Kindle. Prima mi piaceva possedere il libro letto, ora preferisco una relazione "precaria" con il libro, affittato alla biblioteca: sarà il segno dei tempi.

Terrò aggiornato questo post con l'elenco dei libri letti.

Di Andrea Camilleri ho letto:


  • La forma dell'acqua (serie Montalbano)

  • Il cane di terracotta (serie Montalbano)

  • Il ladro di merendine (serie Montalbano)

  • La voce del violino (serie Montalbano)

  • Un mese con Montalbano (serie Montalbano)

  • Gli arancini di Montalbano (serie Montalbano)

  • La gita a Tindari (serie Montalbano)

  • L'odore della notte (serie Montalbano)

  • Il giro di boa (serie Montalbano)

  • La pazienza del ragno (serie Montalbano)

  • La prima indagine di Montalbano (serie Montalbano)

  • La luna di carta (serie Montalbano)

  • La vampa d'agosto (serie Montalbano)

  • Le ali della sfinge (serie Montalbano)

  • La pista di sabbia (serie Montalbano)

  • Il campo del vasaio (serie Montalbano)

  • L'età del dubbio (serie Montalbano)

  • La danza del gabbiano (serie Montalbano)

  • La caccia al tesoro (serie Montalbano)

  • Acqua in bocca (con Lucarelli)

  • Il sorriso di Angelica (serie Montalbano)

  • La scomparsa di Patò

  • La mossa del cavallo

  • La concessione del telefono

  • Il casellante


Di Liza Marklund ho letto:



  • Il testamento di Nobel

Di Georges Simenon ho letto:



  • Una testa in gioco ("serie Maigret")

  • Il cane giallo ("serie Maigret")

  • Un delitto in Olanda ("serie Maigret")

  • Il porto delle nebbie ("serie Maigret")

  • Il pazzo di Bergerac ("serie Maigret")

  • Libery bar ("serie Maigret")

  • Maigret, Lognon e i Gangster ("serie Maigret")

  • Maigret e il caso Nahour ("serie Maigret")

  • Tre camere a Manhattan

  • L’uomo che guardava passare i treni


Di Santo Piazzese ho letto:



  • Il soffio della valanga

Nessun commento: