martedì 29 aprile 2008

Mi piace ...

Sono stato coinvolto in un meme da Gianluca e Giovanna. Non me ne vogliano ma non rilancerò il meme, anche se rispondo allo stesso perché curioso di rileggermi tra qualche anno (!)

Mi piace:

1. realizzarmi come papà. Per esempio, quando alla sera Gabriele mi chiede di farlo addormentare accarezzandogli la testa. O quando porto i bambini al parco o a fare qualche escursione (sempre troppo poche ...)

2. fare qualcosa per migliorare la società in cui vivo. Lo faccio impegnandomi in prima persona con quello che propongo nei miei post e in qualche link riportato qui nel blog.

3. divertirmi con il computer. Lavorare al computer è quello che so fare (anche se mi piacerebbe fare anche il cuoco e il sarto), e se il mio lavoro non mi divertisse, penso che lo cambierei.

4. stare con la mia Elena (p.s. tanti auguri per l'anniversario 'more mio!)

5. svegliarmi presto al mattino in una giornata di sole. Soprattutto al mare.

6. gratificarmi talvolta con qualche vizietto, tipo una bella porzione di gelato (cioccolato e fragola).

Ci sarebbero altre cose che mi piace fare ...

P.S. ho rallentato un po' i post perché da una parte lavorativamente e familiarmente parlando sono abbastanza occupato, non si vive di solo blog, e Wind ha chiuso prima del previsto il contratto di ADSL. Ne sta arrivando un altro ma ci vorrà qualche giorno.

2 commenti:

giovanna ha detto...

Papà...
allora Auguri per l'anniversario!:-)
E, ti piacciono delle bellissime cose!
ciao, ciao!

Papà Volontario ha detto...

grazie! :-)