martedì 17 febbraio 2009

Il nostro primo ministro è un corruttore

David Mills è stato condannato in primo grado, corrotto dal nostro primo ministro. Sono rimasto piacevolmente sorpreso nel verificare la chiarezza d'esposizione della BBC, così come sono rimasto sconcertato dalla meschinità della maggior parte dei nostri giornalisti, con i quali al solito non si capisce granché dell'accaduto.

Come ho già detto, lui non è degno dell'Italia, e spero si faccia da parte presto.

7 commenti:

frank ha detto...

ma se il lodo alfano impedisce di processare il presidente del consiglio, almeno impedisce di assumere tale carica a chi ha procedimenti giudiziari in corso?

giovanna ha detto...

"..corrotto dal nostro primo ministro"
e dovrà risarcire 250 mila euro alla presidenza del consiglio!
che schifo :-(
ciao papà...
g

Papà Volontario ha detto...

frank, anche il lodo alfano come lui e' incostituzionale
giovanna, concordo, un vero schifo.

ett ha detto...

C'è un be po' di nostri compaesani che o ci credono o aspirano a diventare come o peggio di lui. Non sono la metà degli italiani, perchè con quattro conti si capisce chi veramente determina le vittorie politiche. Il fatto è che i media sono senza pudore o deontologia. I politici quanto meno chiudono un occhio ed accettano ogni compromesso politicamente corretto. Non so qual'è l'Italia che non si merita Berlusconi. Ogni tanto ci spero anch'io.

Papà Volontario ha detto...

ett, la speranza è l'ultima a morire.

frank ha detto...

eh finchè non lo dice la corte costituzionale, il lodo alfano resta lì dov'è: non credo che questo parlamento faccia marcia indietro. ma se nessuno impedisce a chi è indagato di presiedere un governo o anche la repubblica, finità che per saper se oltre al corrotto c'è pure un corruttore, dovremo aspettare altri 5 (o 7!! ) anni dopo il termine di questa legislatura.

Papà Volontario ha detto...

mi vergogno di essere givernato da questi qui, che parlano parlano e fanno solo i loro sporchi interessi. e quanti Italiani babbioni che continuano a sostenerli!