lunedì 23 luglio 2007

E-Stasi

Fiore di IbiscusSiamo proprio al culmine dell'estate, e quasi tutta l'Italia è in ferie.

Nella blogosfera rimangono attivi in pochi, post e commenti latitano. Tra i miei blog al momento preferiti, di quelli non altisonanti come Beppe Grillo per intenderci, Renata e Angela mi fanno un po' di compagnia. I blog dei maschietti, quelli che per lo meno riesco a leggere come quello di Gianluca e pochi altri, latitano un po'.

L'ibiscus, rigorosamente dal giardino della nonna, è per loro e per la mia Elena, che sopporta ogni giorno me e le mie manie tra foto, computer e altre amenità su cui al momento sorvoliamo.

Sorpresa!!!

4 commenti:

SunOfYork ha detto...

mamma mia, sono veramente onorata!
in effetti io il mio blog lo curo ancora di più quando ci sono queste temperature, visto che non ce la faccio ad uscire di casa :-)

B a N g i U . . . ha detto...

Effettivamente...anch'io sono tra i latitanti... proprio in questi giorni mi sto "riprendendo" dalla fine del primo round di esami... ma chissà quando il mio prossimo post!
Intanto però ti lascio un saluto, e un abbraccio ai bimbi!

Papà Volontario ha detto...

BaNgiU, spero proprio che gli esami ti siano andati bene. Per il post, vedrò di tirare fuori qualche altro bel ricordo di "gioventù" (p.s. va bene di quella volta che ho incontrato Garibaldi?) ;-)

B a N g i U . . . ha detto...

...Si dai, gli esami sono andati tutti (per la sessione estiva). Adesso però è già alle porte quella "autunnale": primo esame: il 31 agosto!!!!! :O
...Direi che Garibaldi è troppo recente... che ne dici di Cristoforo Colombo?!
;)
Scherzo anch'io ovviamente!
Grazie e a presto (un post-icino lo metto, se riesco già entro questa settimana).

Un caro saluto